vacanze in famiglia
escursioni a Resia in Val Venosta Alto Adige
natura la lago di resia in val venosta in alto adige
natura al passo di resia in alto adige - val venosta

Inverno al Passo di Resia in Alta Val Venosta

vacanza invernale e sciare al Passo di Resia in Val Venosta - Trentino Alto Adige - Bolzano
Sciare al Passo di Resia - copyr: smg - Alessandro Trovati

Arrivare e sentirsi bene! L'aria cristallina, il sole delle alpi e paesaggi bianchi e scintillanti a vista d'occhio sono questi gli ingredienti di una vacanza al Passo di Resia.

Per tutti gli amanti degli sport invernali, il Passo di Resia è un autentico paradiso invernale. In inverno infatti offre tantissimi possibilità e il meglio delle piste sciistiche (premiati ogni anno!).

 

Tre zone sciistiche, uno skipass. 30 impianti sciistici di risalita, ca. 100 km di piste perfettamente preparate e con neve garantita, meravigliose piste di fondo, nonché una pista per slittini (illuminata fino alle ore 24.00), ski-bus e impianto di risalita per principianti davanti all'hotel Reschnerhof e molte altre possibilità di sport (pettinaggio, sci alpinismo o sentieri da percorrere con con le ciaspole).

 

Ai bambini e burloni sono dedicate le rapide discese in slittino e ai più romantici le piste da pattinaggio sul lago di Resia su cui piroettare anche al chiaro di luna. Da non dimenticare sono anche le possibili passeggiate in carrozzina e i mitici snow-funparks, per regalarvi il piacere di una divertente vacanza in famiglia. Insomma...una vera settimana bianca non può che essere a Resia!

 

Svago garantito, divertimento illimitato proprio davanti alla porta di casa. Puro divertimento nella neve da dicembre ad aprile.