Scendere con lo slittino e sfogarsi nella natura a Resia

Piste da slittino e vacanze sulla neve al Passo di Resia in Val Venosta - Trentino Alto Adige
Piste slittino per divertirsi durante le vacanze sulla neve al Passo di Resia - copyr: smg Alessandro Trovati

Non occorre molto per divertirsi al Passo di Resia. Basta uno slittino e il gioco è fatto: il divertimento diventa quasi magia nelle notti di luna piena. Con gli impianti aperti  potrete raggiungere le baita a monte, mangiare in allegria e poi scendere in slittino con fiaccole e torce... o semplicemente farsi guidare dalla luna!

 

Non solo i bambini sono entusiasti di questa attività invernale. Le serate in slittino sono un grande divertimento per tutta la famiglia. Slittare nel paesaggio invernale innevato è uno delle esperienze più imponenti e duraturi della vacanza al Passo di Resia in Trentino Alto Adige. Nel complesso, è un'attività sana non solo per il corpo ma anche molto rinfrescante per la mente!

Idillica è la pista per slittini "Vallierteck" (lunghezza 1,5 km, facile e illuminta fino alle ore 24.00) con il punto di partenza direttamente davanti al hotel Reschnerhof. Vi porta in profondità del bosco innevato.
La nostra "montagna di casa" invita ad una divertente discesa con la famiglia sulla pista da slittino. È un'esperienza unica una discesa con la luna piena, e dopo un vin brulè nel bar nuovo dell'hotel.

 

Notti calde promettono le serate organizzate nella baita larice (Lärchenalm): ogni giovedì dalle ore 19.00 alle ore 22.00).