Quello che dovete sapere

 

• Tutti i prezzi si intendono a persona a giorno in camera doppia

 

• Le tariffe sono comprensive di IVA 10%. Limitatamente a questo i prezzi accordati potrebbero subire delle variazioni. È invece sempre esclusa dai prezzi di soggiorno la tassa di soggiorno (1,50 Eur p.p./notte a partire da 14 anni).

 

• Per pasti non consumati, riduzione di Euro 6,00.

 

• Il giorno d'arrivo le camere sono a Vostra disposizione dalle ore 14.00 e Vi preghiamo di lasciarle libere entro le ore 10.00 il giorno di partenza.

 

• Vi preghiamo gentilmente di informarci se il Vs. arrivo sarà dopo le ore 18.00. La nostra cucina è aperta fino alle ore 20.00. Arrivi dopo le ore 22.00 non sono possibili (nessun servizio notturno). Tenete presente che un pernottamento dopo quest'ora non sarà possibile.

 

• colazione: ore 7.30 - ore 10.00

mezza pensione: cena - inverno dalle ore 18.30 alle 19.30

mezza pensione: cena - estate dalle ore 19.00 alle 20.00

Bar: dalle ore 16.00 alle 23.00 Uhr (escluso giorno di riposo lunedì/martedì)

Pizzeria/ristorante à la carte Restaurant: dalle ore 17.00 alle 21.00  (giorno di riposo lunedì/martedì)

 

• Chiediamo gentilmente che il conto dell'hotel viene saldato in EUR ed in contanti.

 

Accettiamo la carta bancomat (dopo un minimo di permanenza di 4 giorni), rispettivamente la carta di credito (Visa) dopo un minimo di permanenza di 7 giorni. Eccezioni su tale regolamento comporta un aumento dell'importo complessivo fatturato pari a 5% per spese d'incasso.

 

Non accettiamo assegni bancari o postali

 

Animal friendly: accettiamo con piacere su richiesta gli animali domestici di piccola e media taglia ben educati in certe camere e, in quanto amanti degli animali, non applichiamo nessuna tariffa giornaliera, solo € 30,00 - € 100,00 alla partenza per l’igienizzazione della camera (cibo non incluso). Non potranno avere, però accesso al ristorante/sala colazione ed al reparto sauna.

 

divieto di fumo per legge all'intero hotel (anche nelle camere). Se il divieto di fumo non viene rispettato, il nostro sistema di allarme antincendio automatico può attivare un allarme antincendio, che viene inoltrato direttamente ai vigili del fuoco. Oltre alla paura per gli altri ospiti dell'hotel, possono quindi risultare costi con un minimo di 300 € che vengono addebitati alla persona che per errore ha causato l'alarme (operazione di servizio antincendio).

 

• Accappatoi in prestito ad Euro 10,00 per persona per l'intera durata del soggiorno.

 

• Valgono esclusivamente gli accordi scritti e confermati dall'hotel.

 

• Per poter confermare la prenotazione chiediamo il pagamento anticipato del soggiorno. Vi preghiamo di versare l'importo totale sul nostro conto bancario presso la Banca Popolare s.r.l. : numero di conto IT74 F058 5460 4657 0000 111 BIC - Swift Code BPAAIT2B046 a favore di Hotel Reschnerhof, Via Principale 47, 39027 Resia (Italia). In alternativa potete anche comunicarci i dati della Vs. carta di credito: numero della carta, tipo di carta (accettiamo Visa o Mastercard), titolare della carta.

 

Il mancato pagamento entro la scadenza indicata comporta l'annullamento della prenotazione fatta senza ulteriore avviso da parte nostra.

 

• Considerazione generale sulle nostre offerte: Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Dopo la Sua prenotazione:

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso (vedi sotto).

 

 

• Le cancellazioni e storni sono spiacevoli per entrambi le parti. Si noti tuttavia che un minor numero di persone come prenotato, arrivi posticipati, partenze anticipati o altri storni della prenotazione sono fonte di costi per Voi.

Costi calcolati in caso di storno:

 

data prenotazione fino a 90 giorni prima dell'arrivo: 40% dell'importo complessivo

da 89 giorni a 30 giorni prima dell'arrivo: 60 % dell'importo complessivo

da 29 giorni a 8 giorni prima dell'arrivo: 70 % dell'importo complessivo

meno di 8 giorni prima dell'arrivo: 90 % dell'importo complessivo

no show, minor numero di partecipanti, arrivo in ritardo, partenza anticipata: 100 % dell'importo complessivo della prenotazione

Le spese di storno saranno detratte dalla carta di credito che è stata comunicata durante il processo di prenotazione.

 

Consigliamo un'assicurazione di rinuncia viaggio, stipulabile presso ogni ufficio viaggi o anche seguendo le indicazioni del nostro partner di assicurazione "European Travel Insurance Group - Vienna" (sito italiano).

 

• Valgono le disposizioni della legge italiana, tribunale Bolzano (Provincia Autonoma Bolzano -Alto Adige)