Quello che dovete sapere

 

• Tutti i prezzi si intendono a persona a giorno in camera doppia

 

• Le tariffe sono comprensive di IVA 10%. Limitatamente a questo i prezzi accordati potrebbero subire delle variazioni. È invece sempre esclusa dai prezzi di soggiorno la tassa di soggiorno.

 

• Per pasti non consumati, riduzione di Euro 6,00.

 

• Il giorno d'arrivo le camere sono a Vostra disposizione dalle ore 14.00 e Vi preghiamo di lasciarle libere entro le ore 10.00 il giorno di partenza.

 

• Vi preghiamo gentilmente di informarci se il Vs. arrivo sarà dopo le ore 19.30. La nostra cucina è aperta fino alle ore 20.00. Arrivi dopo le ore 22.00 non sono possibili.

 

• La pulizia della Sua camera avviene ogni giorno - escluso il mercoledì. Il mercoledì la camera non viene pulita.

 

• Chiediamo gentilmente che il conto dell'hotel viene saldato in EUR ed in contanti (secondo l'attuale disposizione di legge in vigore).

 

Accettiamo la carta bancomat (dopo un minimo di permanenza di 4 giorni), rispettivamente la carta di credito (Visa) dopo un minimo di permanenza di 7 giorni. Eccezioni su tale regolamento comporta un aumento dell'importo fatturato pari a 5% per spese d'incasso.

 

Non accettiamo assegni bancari o postali

 

Animal friendly: accettiamo con piacere gli animali domestici di piccola e media taglia ben educati e, in quanto amanti degli animali, non applichiamo nessuna tariffa giornaliera, solo

€ 30,00 alla partenza per l’igienizzazione della camera. Non potranno avere, però,

accesso al ristorante/sala colazione ed al reparto sauna.

 

• Accappatoi in prestito ad Euro 10,00 per persona per l'intera durata del soggiorno.

 

• Per poter confermare la prenotazione, Vi preghiamo di versare una caparra (ca. 40% - 50 %, l'importo esatto Vi comunichiamo) sul nostro conto bancario presso la Banca Popolare s.r.l.: numero di conto IT74 F058 5460 4657 0000 111 BIC - Swift Code BPAAIT2B046 a favore di Hotel Reschnerhof, Via Principale 47, 39027 Resia (Italia).

 

In caso di soggiorni corti ed eventi (giro del lago di Resia, gara internazionale tre confini ecc.) chiediamo in anticipo l'importo complessivo del soggiorno. In caso di storno la caparra non viene più restituita (salvo eventuali ulteriori indenizzi di storno a nostro favore).

 

Il mancato pagamento della caparra entro la scadenza indicata comporta l'annullamento della prenotazione fatta senza ulteriore avviso da parte nostra.

 

• Considerazione generale sulle nostre offerte: Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Dopo la Sua prenotazione:

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso (vedi sotto).

 

 

• Le cancellazioni son spiacevoli per entrambi le parti. Si noti tuttavia che un minor numero di persone come prenotato, arrivi posticipati, partenze anticipati o altri storni della prenotazione sono fonte di costi per Voi.

Costi calcolati in caso di storno:

 

In caso di soggiorni brevi ed eventi: caparra viene trattenuta salvo ulteriori indenizzi a ns. favore

data prenotazione fino a 90 giorni prima dell'arrivo: caparra non viene restituita

da 89 giorni a 30 giorni prima dell'arrivo: 60 % dell'importo complessivo

da 29 giorni a 8 giorni prima dell'arrivo: 70 % dell'importo complessivo

meno di 8 giorni prima dell'arrivo: 90 % dell'importo complessivo

no show, minor numero di partecipanti, arrivo in ritardo, partenza anticipata: 100 % dell'importo complessivo della prenotazione

 

Consigliamo un'assicurazione di rinuncia viaggio, stipulabile presso ogni ufficio viaggi o anche seguendo le indicazioni del nostro partner di assicurazione "European Travel Insurance Group - Vienna" (sito italiano).

 

• Valgono le disposizioni della legge italiana, tribunale Bolzano (Provincia Autonoma Bolzano -Alto Adige)