INSIEME in Sicurezza

Sostenere l'un l'altro, senza perdere l'ottimismo.

 

Per garantire momenti di vacanza indimenticabili e spensierati, nonostante Corona, abbiamo introdotto alcune misure di precauzione:

 

 Prego notate che dal 06.08.21 è assolutamente obbligatorio il certificato europeo COVID (green-pass) al momento del check-in! Senza quello purtroppo non possiamo ospitare l'ospite ed è a cura del cliente procurarsi in tempo la documentazione necessaria (green pass).

 

…

TANTO SPAZIO

 

Nel nostro ristorante, nel bar così come sulla nostra terrazza, manteniamo sempre la distanza minima consigliata. Per tutta la durata del soggiorno, avete un tavolo personale con grande distanza tra un tavolo e l'altro.

 

Piccolo è bello: il nostro hotel è strutturato in modo chiaro, a conduzione familiare e ha soltanto 20 camere. Ciò significa che non sono nemmeno possibili assembramenti di grande dimensione.


FLESSIBILITÀ

Abbiamo modificato le nostre condizioni di storno. In caso di restrizioni generali di vaggio o di lockdown a causa di corona, le prenotazioni esistenti o nuovi possono essere cancellate senza costo o spostate in un altro periodo. La caparra versata viene restituita o accreditata per un soggiorno successivo - a Vs. scelta!

Tenete presente che dal 06.08.21 sarà obbligatorio il green-pass europeo. Senza questo attestato legalmente non sarà possibile il pernottamento nell'hotel. La mancanza di questo requisito (green-pass) non darà diritto alla cancellazione gratuita.

 

Sapete che in caso di malattia (anche causata dal virus Covid-19) si applicano le nostre condizioni di storno. Però questo caso individuale può essere coperto facilmente: tramite la conclusione di un'assicurazione di viaggio. Quest'ultima copre le spese di cancellazione in caso di malattia Covid-19 ed assicura inoltre tante altre cause di cancellazione - tutto a basso costo.

In questo modo siete sempre sulla parte sicura e potete pianificare e prenotare in tutta tranquillità le Vs. vacanze.


MISURE DI IGIENE E SICUREZZA

 

La salute degli ospiti e dei collaboratori ci sta a cuore. Per questo motivo, oltre agli standard di legge abbiamo introdotto standard igienici molto accurati:

  • In tutte le aree sono disponibili dispenser per la disinfezione delle mani.
  • Le aree pubbliche vengono pulite e disinfettate più volte al giorno.
  • Tutti i collaboratori sono dottati di supporti di protezione (mascherine, guanti ecc) e ricevono una formazione regolare.
  • Nelle aree pubbliche chiediamo il rispetto della distanza minima di un metro. Inoltre è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica (a partire dal 6. compleanno; tranne al tavolo).

MEGLIO SAPERE