© IDM - Alessandro Trovati

Il Suo hotel con cuore ed anima a Resia

Gli ingredienti per una vacanza spensierata e con passione

Ospitalità familiare – dove ci si conosce: il nostro hotel con 20 camere e 40 ospiti offre così tanto spazio per conversazioni e nuove amicizie. Ci incontriamo in modo semplice e amichevole – perché la cordialità è al primo posto.

Autentico & onesto – perché viene dal cuore: facciamo ciò che amiamo e che è importante per noi. Questo è ciò che si deve sentire: salute e yoga, essere all’aperto & cibi buoni sono i nostri preferiti. Noi ed i nostri prodotti sono sinceri e onesti come le nostre montagne.

Connessione con la natura: amiamo le nostre montagne e le attività all’aria aperta. Siamo fieri della nostra patria e vogliamo proteggerla.

Ambiente piacevole – a volte classico e moderno – ma sempre in movimento e al ritmo del tempo: giornate di vacanza ricche di emozioni nel nostro hotel al Passo Resia. La stube tirolese accanto al nostro bar moderno. W-Lan e TV a schermo piatto, perché anche noi andiamo con il tempo.

Relax e attività in Alto Adige al Passo Resia: sentirsi a proprio agio, ma allo stesso tempo vivere anche qualcosa di bello. Soprattutto nella natura incontaminata di Resia e meglio ancora ispirare l’aria fresca di montagna. Stare all’aperto, con gli sci, la mountain bike o le ciaspole. Il corpo è nel presente. La testa è liberata dall’aria fresca di montagna – questa è la meditazione in movimento. . . . senza tromboneria e tanto fragore.


Il nostro programma di coccole


Cucina alpina: non importa se la pietanza è vegetariana o con carne. Deve piacere! La nostra ricetta per il buon gusto? Di vario, fresco, stagionale e fatto in casa. Cibo vero, come si dice da noi.

Piatti anche vegetariani: per convinzione e per mostrare gustose alternative.

Il nostro pacchetto di energia ... è la natura, tutto d'intorno: boschi vivaci, prati profumati e acque cristalline. Questo è il ns. scenario.

Garantiamo un ambiente accogliente: comfort contemporaneo, accogliente e funzionale. Tante piccole cose, ma dal cuore, per una vacanza all’insegna del relax.

e siamo sempre con il cuore pulsante vicino a Voi!

Non vediamo l'ora di accogliervi

Fam. Katja Oberkofler & Manfred Götsch