Cercheremo di togliere ogni dubbio e di rispondere in anticipo a tante domande frequenti. Se avete ancora qualcosa da chiederci, saremo lieti di chiarire ogni vostro dubbio! Scriveteci pure una e-mail: info@reschnerhof.it oppure non esitate a chiamarci: Tel. +39-340-9465221
ARRIVO & CHECK-IN
Le camere sono disponibili dalle ore 14:00
Il check-in regolare è possibile dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Vi preghiamo gentilmente di avvisarci se arrivate dopo le 18:00. Arrivo dopo le 21:00 sono possibili soltanto dopo previo preavviso tempestivo (nessun servizio
notturno)
Check-out: fino alle ore 10:00
Parcheggio: davanti al Reschnerhof (gratuito, non custodito).
Per un check-in più veloce: Mandateci pure in anticipo i Vs. documenti tramite e-mail (copia richiesta da tutti i partecipanti del viaggio: fronte e retro).
Si prega di prendere visione dell'orario dei pasti.
ORARIO DEI PASTI
prima colazione:
7:00 - 09:30
pizzeria con un piccolo menu ristorante serale (estate):
12.00-14.00 & 17:00-20:30
lunedì giorno di riposo
bar per gli ospiti dell'hotel:
17:00 - mass. 22:00
lunedì giorno di riposo
Camere & Suite
Tutte le camere e le suite dispongono di connessione WiFi gratuita e sono inoltre dotate di TV (ricezione satellitare), cassaforte e bagno privato.
Le camere superior/smart/Junior Suite/Suite/familiari hanno anche il bidet.
La camera è dotata di un piccolo asciugacapelli da viaggio.
È possibile prendere in prestito un accappatoio (a pagamento).
Divieto legale di fumare all'interno dell'hotel (comprese le camere). Ai fumatori consigliamo di prenotare una camera con balcone (1. e 2. piano).
Tutte le camere (ci sono 3 piani superiori) possono essere raggiunte solo tramite scale - l'hotel non dispone di un'ascensore.
Famiglie con bambini
Vi attendono spaziose camere familiari che offrono tutto lo spazio necessario a grandi e piccoli. Scegliete tra suite confortevoli o appartamenti con due camere da letto.
Notate: ospitiamo i bambini fino 5 anni a richiesta. A partire dai 14 anni si consiglia di prenotare una camera separata.
bevande e consumazioni
Potete registrare le Vs. bevande e gli altri consumi sul numero della camera. Ogni mattina riceverete una stampa dei consumi del giorno precedente. Il giorno della partenza prepariamo un elenco completo delle Vs. spese sul conto della camera.
Pagamento
Il conto finale può essere saldato in contanti, con carta bancomat o carta di credito (solo Visa o Mastercard). Non accettiamo assegni bancari o postali.
Si prega di saldare il conto il giorno di partenza.
Partenza
Vi chiediamo di liberare la Vs. stanza fino alle 10:00
SAUNA (a pagamento)
La nostra piccola area reparto sauna dispone di una sauna finlandese e di una cabina a raggi infrarossi. Gli asciugamani per la sauna vengono distribuiti alla reception. Accappatoi sono disponibili (in prestito ed a pagamento). L'accesso alla zona sauna è consentito a partire dai 16 anni.
Costo: 12 Euro a persona e per unità di utilizzo (3/4 ore su prenotazione in loco) nella stagione invernale.
L'uso della sauna non è incluso nel prezzo della camera.
Nel periodo estivo l'utilizzo della sauna non è possibile!
Allergie ed intolleranze
In fase di prenotazione chiediamo cortese notifica se un partecipante soffre di allergie o intolleranze. In quanto siamo un piccolo albergo, chiediamo di comprendere che non sempre siamo in grado di soddisfare tutte le aspettative o richieste e pertanto talvolta possiamo anche essere non in grado di fornire determinati servizi (ad es. preparazione di pasti particolari o la mezza pensione). Un chiarimento in anticipo con noi (prima della prenotazione definitiva!) è quindi sempre consigliato!
Prego notate che non offriamo pietanze separatamente preparate (per esempio senza glutine o senza lattosio).
Alcune camere hanno un pavimento lavabile (per chi soffre di allergie). Si prega di chiarire in anticipo se sono disponibili. Non abbiamo letti o coperte speciali per chi soffre di allergie.
Amici a 4 zampe
Amiamo gli animali. Si prega di notare, tuttavia, che dobbiamo anche mostrare attenzione alle esigenze degli altri ospiti.
Quindi: in alcune camere sono ben accetti gli amici a quattro zampe ben educati. Vi preghiamo di informarci al momento della prenotazione della camera che vorreste portare il Vs. cane. Chiediamo la vostra comprensione che non si accettano cuccioli (devono ancora imparare molto) e che si accetta solo un cane per camera e fino ad una taglia media (max.20 kg).
Alla partenza addebitiamo un piccolo contributo giornaliero per la pulizia della camera (comunicato al momento della prenotazione). Ci riserviamo il diritto di addebitare un costo aggiuntivo per la pulizia speciale se è necessaria. Non è consentito portare animali nella sala da pranzo e colazione o nella zona sauna. I danni all'inventario verranno fatturati.
Vi preghiamo di esaminare e di rispettare le nostre regole e condizioni generali dell'hotel, disponibili in ogni camera e alla reception.