Regolamento interno Hotel Reschnerhof

Il regolamento del hotel disciplina la convivenza all’interno del Reschnerhof.
Per rendere il proprio soggiorno e quello degli altri piacevole il più possibile a tutti i presenti nella struttura (ospiti e personale), segnaliamo cortesemente alcune importanti disposizioni del nostro hotel, ma anche alcune disposizioni di legge. Invitiamo i nostri gentili ospiti di rispettare il presente regolamento interno.

  1. Divieto legale di fumare in tutta l'area interna dell'hotel (anche nelle camere)
  2. Chiediamo che nelle sale da pranzo i telefoni siano silenziosi e che non si effettuino telefonate.
  3. Nell'hotel il riposo notturno è tra le ore 22. 00 alle 7. 00 (anche nel giroscala e nei corridoi). Il comportamento delle persone non deve disturbare gli altri ospiti. L'hotel può rifiutare ulteriori servizi alle persone che hanno violato in modo eccessivo tale principio.
  4. L'ospite ha il dovere di non danneggiare gli arredi dell'hotel. I danni all'inventario (arredi ecc. ) verranno fatturati, fatta salva la possibilità per l'albergatore di una disdetta straordinaria e la responsabilità civile per ulteriori indennizzi. Qualora l'ospite rilevi difetti, in particolare nell'area della camera d'albergo, quest’ultimo viene pregato di segnalarli in modo che l'albergatore abbia la possibilità di reagire.
  5. In inverno preghiamo di tenere chiuse le finestre e le porte del balcone a causa del costante rischio di congelamento dei tubi oltre allo spreco di energia. Si consiglia una breve ventilazione d'urto (massimo 10 minuti). Di notte -20 gradi Celsius non è raro! Si prega di tener chiuse le finestre e le porte del balcone quando non si è in camera (ad es. durante la cena).
  6. Nessun accesso con scarponi da sci all'area della camera (rischio di incidenti e rischio di danni). Attrezzature da sci/biciclette e altri oggetti ingombranti devono essere riposti nel deposito sci (non in camera).
  7. Rispettare gli orari di apertura in particolare gli orari di chiusura, ad esempio del bar. Il personale in servizio è stato incaricato di far rispettare l’orario di chiusura.
  8. Niente alcol ai minori di 16 anni. Bevande superalcoliche a partire dai 18 anni  (legge sulla protezione dei minori).
  9. L'erogazione di bevande alcoliche a persone manifestamente ubriache è proibita dalla legge.
  10. L'elenco dei giochi proibiti ai sensi del regolamento di legge è pubblicato nel bar.
  11. In linea di principio non è consentito portare cibo e bevande, soprattutto nelle aree pubbliche.
  12. Gli animali domestici (devono essere registrati) sono ammessi solo (!) nell'area bar e pizzeria. Il proprietario è responsabile per i danni causati. Il proprietario farà in modo che gli altri ospiti e il personale di servizio non siano disturbati. È espressamente vietato alimentare l'animale nei luoghi pubblici del hotel. La legge prevede l'obbligo della museruola nei luoghi pubblici.
  13. L'ospite dell'hotel non può cedere la camera d'albergo ad altre persone, anche se il periodo per il quale ha pagato la tariffa non è ancora scaduto. In linea di principio, l'ospite non può ricevere visite in camera.
  14. L'hotel fornisce i suoi servizi secondo la sua categoria e gli standard. In caso di obiezioni sulla qualità dei servizi, l'ospite è invitato a segnalarle immediatamente alla reception, consentendo alla direzione dell'hotel di reagire immediatamente.
  15. L'hotel può rifiutare l'accoglienza o l'ulteriore sistemazione di un ospite che, durante il suo soggiorno precedente o in corso, abbia gravemente violato le norme dell'hotel danneggiando i beni dell'hotel, ferendo un ospite, il personale, il personale, le persone presenti o disturbando in altro modo la quiete o il funzionamento dell'hotel.
  16. Osservare le regole di comportamento in caso di incendio. Per quanto riguarda il rischio d'incendio, è vietato l'uso nelle camere d'albergo di bollitori, ferri da stiro, bollitore da , asciugatrici e altri apparecchi che non sono accessori della camera (ad eccezione di rasoi, asciugacapelli, ecc. ). È espressamente vietato (anche nel vostro interesse) caricare la batteria della vostra e-bike in camera (alta densità di energia con notevole rischio di incendio!!). Fatelo nel nostro deposito biciclette.


 

Chiediamo gentilmente di consegnare prima della partenza la tessera della camera e di pagare la tassa di soggiorno prima della partenza.